Il viso che si fa a cattiva sorte

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Il viso che si fa a cattiva sorte' è 'Buon'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

BUON

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il viso che si fa a cattiva sorte
  • Risposta: BUON
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    BON
  • Inizia con: B
  • Finisce con: N

Perchè la soluzione è Buon? Il volto che si mostra di fronte a eventi sfortunati riflette spesso un'espressione di delusione o disappunto, che può essere interpretata come una reazione naturale di fronte a circostanze avverse. Questa espressione, che può assumere linee di sofferenza o scontento, comunica uno stato d'animo di insoddisfazione o rammarico. Quando si affrontano momenti difficili, il volto si trasforma mostrando chiaramente il disagio interiore, rendendo evidente il sentimento di sventura vissuto in quel momento. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Buon'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il viso che si fa a cattiva sorte: risposta da 4 lettere

Se la definizione "Il viso che si fa a cattiva sorte" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Buon. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Definizioni correlate

Potrebbero esserti utili anche queste definizioni di parole crociate: Il gioco a cui si fa buon viso Lo si dovrebbe far buono a cattiva sorte Si fa anche con le capsule Chi la conosce sa come si fa Si fa a un botteghino 

Altre definizioni collegate

Con cattiva: Cattiva erba che cresce lungo le strade 

Con sorte: Subì la stessa sorte di Ercolano