Il dodicesimo papa nei cruciverba: la soluzione è Sotero

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Il dodicesimo papa' è 'Sotero'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

SOTERO

Curiosità e Significato di Sotero

Scopri il significato, curiosità e altre parole crociate con la soluzione di 6 lettere Sotero, perfetta per completare i tuoi cruciverba.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Fu papa dal 167 al 174L ultimo papa a chiamarsi così fu il DodicesimoIl papa che incoronò imperatore Ottone IComandava le forze del Papa nella battaglia di Lepanto

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Il dodicesimo papa - Sotero

Come si scrive la soluzione Sotero

Stai cercando la risposta alla definizione "Il dodicesimo papa"? Qui trovi la soluzione pronta all’uso per completare il tuo cruciverba.

Le 6 lettere della soluzione Sotero:
S Savona
O Otranto
T Torino
E Empoli
R Roma
O Otranto

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

S M S I O I N O

Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.