Paolo predicatore del 600 nei cruciverba: la soluzione è Segneri
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Paolo predicatore del 600' è 'Segneri'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
SEGNERI
Curiosità e Significato di Segneri
Vuoi sapere di più su Segneri? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 7 lettere nella pagina dedicata: Segneri.
Perché la soluzione è Segneri? Segneri è il cognome di un predicatore e scrittore del Seicento, fra' Marco Antonio Segneri. È noto per le sue prediche appassionate e i suoi scritti religiosi, che cercavano di coinvolgere e convincere il pubblico dell’epoca. La sua figura rappresenta l’arte della predicazione nel XVII secolo e il fervore religioso di quei tempi, lasciando un segno importante nella storia culturale e spirituale italiana.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un personaggio di Paolo VillaggioLa città di Giorgio Faletti e Paolo ContePaolo conduttore

Come si scrive la soluzione Segneri
Hai davanti la definizione "Paolo predicatore del 600" e non riesci a completare lo schema? Qui trovi la soluzione esatta per andare avanti senza dubbi.
Le 7 lettere della soluzione Segneri:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
B T A I L E N R L
Tanti utenti hanno già trovato le risposte che cercavano grazie al nostro aiuto. Scopri anche tu tutte le soluzioni di cruciverba nella pagina dedicata.