L ideatore di un rivoluzionario libretto rosso

La soluzione di 3 lettere per la definizione 'L ideatore di un rivoluzionario libretto rosso' è 'Mao'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: MAO

Come completare la definizione

  • Definizione: L ideatore di un rivoluzionario libretto rosso
  • Risposta: MAO
  • Lunghezza: 3 lettere
  • Schema parole: 3
  • Schema utile: M__
  • Inizia con: M
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Mao'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L ideatore di un rivoluzionario libretto rosso: schema e soluzione enigmistica

Quando la definizione "L ideatore di un rivoluzionario libretto rosso" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Mao'.

Schemi utili per Mao

  • Schema parole: 3
  • La soluzione inizia con M
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: M__
  • Schema finale: MAO

Le 3 lettere della soluzione Mao

M Milano
A Ancona
O Otranto

La soluzione 'Mao' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "L ideatore di un rivoluzionario libretto rosso". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lanciò la rivoluzione culturaleIl rivoluzionario Tse tungOrganizzò la lunga marciaSeguivano il Libretto rossoUn seguace... col libretto rossoUn vino rosso prodotto in provincia di Verona

S C A O T N E I