David: lanciò Heroes
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'David: lanciò Heroes' è 'Bowie'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: David: lanciò Heroes
- Risposta: BOWIE
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 3
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: BWE
- Inizia con: B
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Bowie? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
David: lanciò Heroes: risposta da 5 lettere
Se la definizione "David: lanciò Heroes" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Bowie. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il David che ha inciso l album Space OddityIl David di HeroesBowie: lanciò HeroesSorrenti: lanciò Figli delle stelle