Addetti a fucili e munizioni
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Addetti a fucili e munizioni' è 'Armieri'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Addetti a fucili e munizioni
- Risposta: ARMIERI
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 4
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AIEI
- Inizia con: A
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Armieri? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Addetti a fucili e munizioni: risposta da 7 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Addetti a fucili e munizioni" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Armieri. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Sparano dagli aereiUn linguaggio che solo gli addetti al lavoro capisconoErano addetti ai dirigibiliRiprendersi fucili e pistole