La tira il campanaro

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'La tira il campanaro' è 'Fune'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

FUNE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: La tira il campanaro
  • Risposta: FUNE
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    FNE
  • Inizia con: F
  • Finisce con: E

Vuoi approfondire la risposta Fune? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Fune'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La tira il campanaro: risposta da 4 lettere

La soluzione associata alla definizione "La tira il campanaro" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Fune. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: È formata da più trefoliSi lega al secchioLa tirano due opposte squadreChi le tira si spegneGira e rigira alla fine tira fuori la sua materia grigiaSpecie di rete che si tira a braccio verso terra