Claudio ha condotto Zelig
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Claudio ha condotto Zelig' è 'Bisio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Claudio ha condotto Zelig
- Risposta: BISIO
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 3
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: BSO
- Inizia con: B
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Bisio? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Claudio ha condotto Zelig: risposta da 5 lettere
La soluzione associata alla definizione "Claudio ha condotto Zelig" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Bisio. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un bravo Claudio dello spettacoloIl Claudio fra i conduttori di ZeligIl Claudio comico e conduttoreElisa che ha condotto La prova del cuocoHa condotto Quelli della notteIl Neri che ha condotto Per un pugno di libri