L evangelista autore dell Apocalisse

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'L evangelista autore dell Apocalisse' è 'Giovanni'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

GIOVANNI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: L evangelista autore dell Apocalisse
  • Risposta: GIOVANNI
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    GVNI
  • Inizia con: G
  • Finisce con: I

Vuoi approfondire la risposta Giovanni? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Giovanni'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L evangelista autore dell Apocalisse: risposta da 8 lettere

La soluzione associata alla definizione "L evangelista autore dell Apocalisse" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Giovanni. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il fondatore dell ordine assistenziale dei FatebenefratelliIl nome assunto da papa Karol WojtylaScolpì l arca di Sant Agostino conservata a Pavia nella basilica di San Pietro in Ciel d OroNota dell autore siglaIl fumettista autore de La profezia dell armadilloElemento che caratterizza la mano dell autore