Piegamenti sulle braccia
- Definizione: Piegamenti sulle braccia
- Risposta: FLESSIONI
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: FSOI
- Inizia con: F
- Finisce con: I
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Piegamenti sulle braccia' è 'Flessioni'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Flessioni? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Piegamenti sulle braccia: risposta da 9 lettere
La definizione "Piegamenti sulle braccia" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Flessioni. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Una scimmia dalle braccia molto lungheSollevata a forza di bracciaBraccio di Ferro l ha tatuata sulle braccia