Infuso da erboristi
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Infuso da erboristi' è 'Tisana'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Infuso da erboristi
- Risposta: TISANA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: TSA
- Inizia con: T
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Tisana? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Infuso da erboristi: risposta da 6 lettere
La soluzione associata alla definizione "Infuso da erboristi" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Tisana. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un decotto terapeuticoUn brodo dell erboristaInfuso da erboristeriaInfusi da erboristiUn infuso privato degli effetti eccitantiRecipienti per un infuso