Lega della fondazione per l assistenza dei sordociechi

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Lega della fondazione per l assistenza dei sordociechi' è 'Filo D Oro'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

FILODORO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lega della fondazione per l assistenza dei sordociechi
  • Risposta: FILODORO
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 4-1-3
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 3
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    FODOO
  • Inizia con: F
  • Finisce con: O

Vuoi approfondire la risposta Filo D Oro? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Filo D Oro'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lega della fondazione per l assistenza dei sordociechi: risposta da 8 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Lega della fondazione per l assistenza dei sordociechi" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Filo D Oro. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lega del fondazione per l assistenza dei sordociechiUna lega per posateOggetti fatti con una lega di rame e zinco