Furono stipulati fra Stato italiano e Santa Sede

La soluzione di 16 lettere per la definizione 'Furono stipulati fra Stato italiano e Santa Sede' è 'Patti Lateranensi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: PATTI LATERANENSI

La definizione "Furono stipulati fra Stato italiano e Santa Sede", utilizzata nei cruciverba e nelle parole crociate, ha una soluzione composta da 16 lettere. Si tratta di un enigma piuttosto comune, che ricorre spesso sia nei giochi cartacei sia nelle versioni digitali dedicate agli appassionati di enigmistica.

Riviste come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e molte altre pubblicazioni specializzate hanno più volte inserito nei loro schemi la definizione "Furono stipulati fra Stato italiano e Santa Sede [Soluzione Cruciverba 16 lettere]". Proprio per questo motivo, la soluzione associata è stata attentamente controllata e verificata dall’appassionato di enigmistica Anna Spiotta, così da garantirne l’affidabilità e l’utilizzo senza incertezze.

Altre Definizioni correlate da risolvere

Divertiti e prova a risolvere queste domande: L emittente della Santa Sede fondata nel 1931Il Chigi sede del Governo italianoSant organismo della santa sede

Hai trovato la definizione "Furono stipulati fra Stato italiano e Santa Sede" in uno schema? In questa pagina puoi scoprire la soluzione corretta e continuare il gioco senza difficoltà. È possibile che questa definizione assuma sfumature leggermente diverse in base al contesto del cruciverba o agli incroci presenti nella griglia. Tuttavia, secondo la valutazione del cruciverbista che ha risolto "Furono stipulati fra Stato italiano e Santa Sede", la soluzione proposta resta quella più corretta e maggiormente compatibile con la maggior parte dei cruciverba italiani.

Chi risolve cruciverba online o tramite app per smartphone può copiare la soluzione e inserirla direttamente nello schema. In alternativa, è sempre consigliabile prestare attenzione alla corretta sequenza delle lettere, aiutandosi con la dettatura lettera per lettera, per completare il cruciverba in modo preciso e senza errori.

Le 16 lettere della soluzione Patti Lateranensi:

P Padova
A Ancona
T Torino
T Torino
I Imola
 
L Livorno
A Ancona
T Torino
E Empoli
R Roma
A Ancona
N Napoli
E Empoli
N Napoli
S Savona
I Imola

Avere a disposizione una soluzione verificata per la definizione "Furono stipulati fra Stato italiano e Santa Sede" consente di affrontare il cruciverba con maggiore tranquillità, evitando tentativi a vuoto e perdite di tempo.

Che si tratti di una griglia su carta o di un gioco digitale, poter contare su una risposta affidabile rappresenta un supporto utile per completare lo schema in modo rapido e accurato. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, cerca tutte le soluzioni aggiornate visitando l’area dedicata agli enigmi.

L R A L T E A