Una prerogativa di chi viene bene in TV
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Una prerogativa di chi viene bene in TV' è 'Telegenia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Una prerogativa di chi viene bene in TV
- Risposta: TELEGENIA
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 5
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: TENA
- Inizia con: T
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Telegenia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Una prerogativa di chi viene bene in TV: risposta da 9 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Una prerogativa di chi viene bene in TV" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Telegenia. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: L ora che viene mostrata in TVSe la passano beneUno che non vuole mai vedere il bene in niente