Il tiro spiovente per scavalcare il portiere
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Il tiro spiovente per scavalcare il portiere' è 'Pallonetto'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il tiro spiovente per scavalcare il portiere
- Risposta: PALLONETTO
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 4
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PLTO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Pallonetto? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il tiro spiovente per scavalcare il portiere: risposta da 10 lettere
Se la definizione "Il tiro spiovente per scavalcare il portiere" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Pallonetto. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un bel tiro del calciatoreUn tiro con il piede nel rugbyIl cestista che intercetta il tiroForte tiro rasoterra del calciatore