Ha inventato il cubo che porta il suo cognome nei cruciverba: la soluzione è Erno Rubik

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Ha inventato il cubo che porta il suo cognome' è 'Erno Rubik'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

ERNO RUBIK

Curiosità e Significato di Erno Rubik

Non fermarti alla soluzione! Conosci Erno Rubik più a fondo: significato, altri usi nei cruciverba e tutto quello che serve nella pagina Erno Rubik.

Altre Definizioni correlate da risolvere

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Ogni uccello ha il suoCiascuno ha il suo numeroHa un suo codice

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Ha inventato il cubo che porta il suo cognome - Erno Rubik

Come si scrive la soluzione Erno Rubik

La definizione "Ha inventato il cubo che porta il suo cognome" ti è apparsa in uno schema? Qui puoi consultare la soluzione esatta per risolverla subito.

Le 9 lettere della soluzione Erno Rubik:
E Empoli
R Roma
N Napoli
O Otranto
 
R Roma
U Udine
B Bologna
I Imola
K Kappa

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

P N O I I C C

Tanti utenti hanno già trovato le risposte che cercavano grazie al nostro aiuto. Scopri anche tu tutte le soluzioni di cruciverba nella pagina dedicata.