È il compagno di prigione del conte di Montecristo
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'È il compagno di prigione del conte di Montecristo' è 'Abate Faria'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: È il compagno di prigione del conte di Montecristo
- Risposta: ABATEFARIA
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 5-5
- Vocali: 6
- Consonanti: 4
- Parole: 2
- Difficoltà: media
- Schema utile: AEFARA
- Inizia con: A
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Abate Faria? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
È il compagno di prigione del conte di Montecristo: risposta da 10 lettere
La definizione "È il compagno di prigione del conte di Montecristo" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Abate Faria. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: L abate compagno di prigionia del Conte di MontecristoL abate del Conte di MontecristoL abate in carcere col Conte di MontecristoCreò Edmond Dantès il Conte di MontecristoL obiettivo del conte di Montecristo