Lo chiede l autostoppista col pollice alzato nei cruciverba: la soluzione è Passaggio

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Lo chiede l autostoppista col pollice alzato' è 'Passaggio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

PASSAGGIO

Curiosità e Significato di Passaggio

Approfondisci la parola di 9 lettere Passaggio: significato, contesto e utilizzo nei cruciverba.

Perché la soluzione è Passaggio? Passaggio si riferisce all'atto di trasportare qualcuno da un luogo all'altro, come fa l'autostoppista che alza il pollice per chiedere un passaggio. Può indicare sia un trasporto fisico che il concetto di movimento attraverso uno spazio o un periodo di tempo.

Altre Definizioni correlate da risolvere

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si chiede col comeLo chiede il controlloreLo chiede chi sta cercandoLo è di cenere il capo di chi chiede umilmente perdonoIl chirurgo lo chiede prima di intervenire

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Lo chiede l autostoppista col pollice alzato - Passaggio

Come si scrive la soluzione Passaggio

Stai cercando la risposta alla definizione "Lo chiede l autostoppista col pollice alzato"? Qui trovi la soluzione pronta all’uso per completare il tuo cruciverba.

Le 9 lettere della soluzione Passaggio:
P Padova
A Ancona
S Savona
S Savona
A Ancona
G Genova
G Genova
I Imola
O Otranto

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

C A A I E N R P

Tanti utenti hanno già trovato le risposte che cercavano grazie al nostro aiuto. Scopri anche tu tutte le soluzioni di cruciverba nella pagina dedicata.