Lo chiede l autostoppista col pollice alzato nei cruciverba: la soluzione è Passaggio
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Lo chiede l autostoppista col pollice alzato' è 'Passaggio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
PASSAGGIO
Curiosità e Significato di "Passaggio"
Vuoi sapere di più su Passaggio? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 9 lettere nella pagina dedicata: Passaggio.
Passaggio si riferisce all'atto di trasportare qualcuno da un luogo all'altro, come fa l'autostoppista che alza il pollice per chiedere un passaggio. Può indicare sia un trasporto fisico che il concetto di movimento attraverso uno spazio o un periodo di tempo.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si chiede col comeLo chiede il controlloreLo chiede chi sta cercandoLo è di cenere il capo di chi chiede umilmente perdonoIl chirurgo lo chiede prima di intervenire
Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Come si scrive la soluzione: Passaggio
Hai trovato la definizione "Lo chiede l autostoppista col pollice alzato" in uno schema? In questa pagina puoi scoprire la soluzione corretta e continuare il gioco senza difficoltà.
Le 9 lettere della soluzione Passaggio:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
C A A I E N R P
Consulta le soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate nella pagina dedicata. Trovi tutto per La Settimana Enigmistica e altri giochi di logica.