Il Medio è finito nel 1492

La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Il Medio è finito nel 1492' è 'Evo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

EVO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il Medio è finito nel 1492
  • Risposta: EVO
  • Lunghezza: 3 lettere
  • Schema parole: 3
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 1
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    EO
  • Inizia con: E
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Evo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il Medio è finito nel 1492: risposta da 3 lettere

La definizione "Il Medio è finito nel 1492" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Evo. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un lungo capitolo storicoIl Medio ebbe termine con la scoperta dell AmericaNella storia c è quello MedioIl Medio terminò nel 1492Quello Medio ebbe termine nel 1492Quello medio è borgheseNel Medio vissero Dante e GiottoIl medio e il terzo