'Uno che bada al sodo' nei cruciverba: la soluzione è Pragmatico
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Uno che bada al sodo' è 'Pragmatico'. Scopri altri termini utili per Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
PRAGMATICO
Scopri il significato, curiosità e altre parole crociate con la soluzione di 10 lettere Pragmatico, perfetta per completare i tuoi cruciverba.Divertiti e prova a risolvere queste domande simili: Li trascura chi viene al sodo Concludere venendo al sodo Si vizia al chiuso Forte al contrario Il terreno conquistato al mare in Olanda
Guarda anche le definizioni associate a queste soluzioni: Commento Croce rossa Diga Gestazione Prodotto
Se ti sei imbattuto nella definizione "Uno che bada al sodo" per le parole crociate, qui trovi la risposta corretta e tutte le informazioni utili per risolverla rapidamente.
Le 10 lettere della soluzione Pragmatico:
PPadova
RRoma
AAncona
GGenova
MMilano
AAncona
TTorino
IImola
CComo
OOtranto
Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Visita la sezione Soluzioni Cruciverba e trova le risposte a migliaia di giochi enigmistici.