Le statue di legno che ornavano le prue dei galeoni

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Le statue di legno che ornavano le prue dei galeoni' è 'Polene'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

POLENE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Le statue di legno che ornavano le prue dei galeoni
  • Risposta: POLENE
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    PLE
  • Inizia con: P
  • Finisce con: E

Vuoi approfondire la risposta Polene? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Polene'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Le statue di legno che ornavano le prue dei galeoni: risposta da 6 lettere

La soluzione associata alla definizione "Le statue di legno che ornavano le prue dei galeoni" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Polene. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Lo sapevi che? 5 Curiosità da non perdere: rimboschimentopartoritiinsensatochupitoeiger

Divertiti e prova a rispondere a queste domande: Parte della giornataInvestiti e trascinatiConservano opere d arteOrdine di protozoi con il corpo quasi sfericoUna regione della Francia