La provincia con Canazei

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'La provincia con Canazei' è 'Trento'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: TRENTO

Come completare la definizione

  • Definizione: La provincia con Canazei
  • Risposta: TRENTO
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Schema utile: T_____
  • Inizia con: T
  • Finisce con: O

Perché la soluzione è Trento? Trento è una città situata nella regione autonoma del Trentino-Alto Adige, famosa per il suo patrimonio storico e culturale. È il capoluogo di una provincia ricca di paesaggi montani e tradizioni alpine. La città rappresenta un importante centro amministrativo e commerciale, oltre a essere un punto di partenza per molte escursioni nelle Dolomiti. La sua posizione strategica la rende un luogo di incontro tra natura e urbanizzazione.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Trento'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La provincia con Canazei - risposta corretta per cruciverba

Per risolvere la definizione "La provincia con Canazei", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Trento'.

Schemi utili per Trento

  • Schema parole: 6
  • La soluzione inizia con T
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: T_____
  • Schema finale: __ENTO

Le 6 lettere della soluzione Trento

T Torino
R Roma
E Empoli
N Napoli
T Torino
O Otranto

La soluzione 'Trento' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La provincia con Canazei". Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Capoluogo del Trentino-Alto AdigeIl capoluogo tra Bolzano e VeronaCastello di Miramare : Trieste = Castello del Buonconsiglio : xLa provincia di Moena e CanazeiUna provincia lombardaUn vino rosso prodotto in provincia di VeronaIonica: è in provincia di Reggio CalabriaComune della Lombardia in provincia di Sondrio

C C I U S I N