Sono larghe quelle dei generosi
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Sono larghe quelle dei generosi' è 'Maniche'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: MANICHE
Come completare la definizione
- Definizione: Sono larghe quelle dei generosi
- Risposta: MANICHE
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Schema utile: M______
- Inizia con: M
- Finisce con: E
Nei cruciverba, 'Sono larghe quelle dei generosi' si risolve con Maniche
La soluzione associata alla definizione "Sono larghe quelle dei generosi" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Maniche'.
Schemi utili per Maniche
- Schema parole: 7
- La soluzione inizia con M
- La soluzione finisce con E
- Schema iniziale: M______
- Schema finale: ___ICHE
Le 7 lettere della soluzione Maniche
La soluzione 'Maniche' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Sono larghe quelle dei generosi". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Sono larghe nei sombreriSono larghe nei panamaSono uguali all originaleI bei sono originaliSono vicine in quota
U E T N N T O