Una sfortunata Maria regina di Francia
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Una sfortunata Maria regina di Francia' è 'Antonietta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Una sfortunata Maria regina di Francia
- Risposta: ANTONIETTA
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 5
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AOTA
- Inizia con: A
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Antonietta? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Una sfortunata Maria regina di Francia: risposta da 10 lettere
Quando la definizione "Una sfortunata Maria regina di Francia" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Antonietta. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Una Maria regina di ScoziaSono famosi quelli composti da Maria di FranciaMaria regina di ScoziaLo era per nascita la regina Maria AntoniettaMaria I regina di Scozia e cugina di Elisabetta I