È meta di carovanieri

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'È meta di carovanieri' è 'Oasi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

OASI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: È meta di carovanieri
  • Risposta: OASI
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 1
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    OSI
  • Inizia con: O
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Oasi? Un'oasi rappresenta un rifugio di vegetazione e acqua nel cuore di un deserto arido, offrendo ristoro e vita a chi vi transita. Questa area fertile diventa un punto di sosta fondamentale per i viaggiatori e le carovane, che trovano in essa cibo, acqua e un luogo di riposo. La presenza di un'oasi garantisce la sopravvivenza nel deserto, diventando una meta desiderata per chi attraversa ambienti ostili. La sua importanza è legata alla funzione di sostegno e ristoro lungo i percorsi lunghi e difficili. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Oasi'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

È meta di carovanieri: risposta da 4 lettere

Se la definizione "È meta di carovanieri" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Oasi. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Una tappa nel desertoIl palmeto nel desertoUn pozzo tra le palmeMèta senza pariLo stato di chi ha una metà in piùLa meta della nostra gita 4789 L AquilaIsole del Pacifico meta turistica internazionaleA metà tiratura