Verbo da imbianchini
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Verbo da imbianchini' è 'Intonacare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Verbo da imbianchini
- Risposta: INTONACARE
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 5
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: IOAE
- Inizia con: I
- Finisce con: E
ALTRE SOLUZIONI: TINTEGGIARE
Vuoi approfondire la risposta Intonacare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Verbo da imbianchini: risposta da 10 lettere
Per risolvere la definizione "Verbo da imbianchini", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Intonacare. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il verbo con scarponi e racchetteVerbo da impostoriUn verbo da farfalloniUn verbo del segugioUn verbo di consumo