Militare italiano che fu governatore dell Eritrea italiana nei cruciverba: la soluzione è Antonio Baldissera

La soluzione di 17 lettere per la definizione 'Militare italiano che fu governatore dell Eritrea italiana' è 'Antonio Baldissera'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

ANTONIO BALDISSERA

Curiosità e Significato di Antonio Baldissera

La parola Antonio Baldissera è una soluzione di 17 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Antonio Baldissera.

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Militare italiano che fu governatore dell Eritrea italiana - Antonio Baldissera

Come si scrive la soluzione Antonio Baldissera

Hai davanti la definizione "Militare italiano che fu governatore dell Eritrea italiana" e non riesci a completare lo schema? Qui trovi la soluzione esatta per andare avanti senza dubbi.

Le 17 lettere della soluzione Antonio Baldissera:
A Ancona
N Napoli
T Torino
O Otranto
N Napoli
I Imola
O Otranto
 
B Bologna
A Ancona
L Livorno
D Domodossola
I Imola
S Savona
S Savona
E Empoli
R Roma
A Ancona

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.