L assistente vocale di Apple

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'L assistente vocale di Apple' è 'Siri'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SIRI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: L assistente vocale di Apple
  • Risposta: SIRI
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    SRI
  • Inizia con: S
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Siri? SIRI è il sistema che permette di interagire con i dispositivi Apple attraverso comandi vocali. Utilizzato per rispondere a domande, impostare promemoria o controllare le applicazioni, facilita l'uso quotidiano di strumenti tecnologici. Grazie a questa tecnologia, l'utente può comunicare senza digitare, rendendo più semplice e immediato l'accesso alle funzioni dei dispositivi Apple. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Siri'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L assistente vocale di Apple: risposta da 4 lettere

Quando la definizione "L assistente vocale di Apple" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Siri. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: L assistente che risponde a chi ha l iPhoneAS + l assistente vocale di AppleL assistente vocale AmazonL assistente virtuale AppleL assistente digitale della AppleL assistente vocale di Amazon basata su Cloud e dotata di intelligenza artificiale