Sono cantanti lirici

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Sono cantanti lirici' è 'Tenori'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: TENORI

Come completare la definizione

  • Definizione: Sono cantanti lirici
  • Risposta: TENORI
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Schema utile: T_____
  • Inizia con: T
  • Finisce con: I
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Tenori'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La risposta alla definizione 'Sono cantanti lirici'

In presenza della definizione "Sono cantanti lirici", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Tenori'.

Schemi utili per Tenori

  • Schema parole: 6
  • La soluzione inizia con T
  • La soluzione finisce con I
  • Schema iniziale: T_____
  • Schema finale: __NORI

Le 6 lettere della soluzione Tenori

T Torino
E Empoli
N Napoli
O Otranto
R Roma
I Imola

La soluzione 'Tenori' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Sono cantanti lirici". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Cantanti lirici dalla voce cavernosaLe intonano i cantanti liriciGli spettatori che i cantanti lirici temono di piùSono uguali all originaleI bei sono originali

C E I I R S