Erano soldati coloniali nei cruciverba: la soluzione è Ascari
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Erano soldati coloniali' è 'Ascari'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
ASCARI
Curiosità e Significato di Ascari
Hai risolto il cruciverba con Ascari? Scopri anche cosa significa, dove si usa e perché è una delle soluzioni di 6 lettere più frequenti: Ascari.
Perché la soluzione è Ascari? Gli ascari erano soldati coloniali, spesso di origine indigena, impiegati dall'esercito coloniale italiano durante il periodo dell'occupazione. Utilizzati come truppe di manovra e supporto, svolgevano un ruolo fondamentale nelle operazioni militari nei territori coloniali. Il termine richiama questa figura storica, simbolo di un passato coloniale che ha lasciato tracce nella storia italiana.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo erano i soldati di venturaErano soldati a cavalloErano soldati di fanteria francesiLe matricole fra i soldatiQuelli della cripta erano una serie TV horror

Come si scrive la soluzione Ascari
Hai trovato la definizione "Erano soldati coloniali" in uno schema? In questa pagina puoi scoprire la soluzione corretta e continuare il gioco senza difficoltà.
Le 6 lettere della soluzione Ascari:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
O R U B T
Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Dai un’occhiata alla raccolta completa di soluzioni per migliaia di giochi enigmistici.