Sorta di nevralgia

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Sorta di nevralgia' è 'Emicrania'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

EMICRANIA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Sorta di nevralgia
  • Risposta: EMICRANIA
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ECNA
  • Inizia con: E
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Emicrania? L'emicrania è una condizione caratterizzata da forti doloretti alla testa, spesso accompagnati da sensibilità alla luce e al suono. Può essere scatenata da stress, alimenti o cambiamenti ormonali. Questa forma di dolore si manifesta come una sorta di nevralgia, coinvolgendo i nervi e i vasi sanguigni cerebrali. È una condizione che può durare ore o giorni, influenzando significativamente la vita quotidiana. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Emicrania'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Sorta di nevralgia: risposta da 9 lettere

Quando la definizione "Sorta di nevralgia" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Emicrania. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Cefalea primaria che può essere con o senza auraImpedisce di pensareMal di testa pulsanteSorta di leggio retroilluminato per il ricalco dei disegniUna dolorosa nevralgiaUna sorta di piccola ghiaiaUna sorta di frittata cotta alla brace tipica della BasilicataScimmia del Borneo con una sorta di proboscide