Il Pantani imitatore in TV
- Definizione: Il Pantani imitatore in TV
- Risposta: UBALDO
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: UAO
- Inizia con: U
- Finisce con: O
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Il Pantani imitatore in TV' è 'Ubaldo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Ubaldo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il Pantani imitatore in TV: risposta da 6 lettere
Se la definizione "Il Pantani imitatore in TV" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Ubaldo. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il Baldassini santo e patrono di GubbioIl nome del Pantani comico e imitatore tvIl Gigi compianto conduttore e imitatore della tvVivono nei pantaniLa Venier in TVQuelli della cripta erano una serie TV horror