Servizi relativi alla trasmissione di notizie e informazioni

La soluzione di 17 lettere per la definizione 'Servizi relativi alla trasmissione di notizie e informazioni' è 'Telecomunicazioni'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TELECOMUNICAZIONI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Servizi relativi alla trasmissione di notizie e informazioni
  • Risposta: TELECOMUNICAZIONI
  • Lunghezza: 17 lettere
  • Schema parole: 17
  • Vocali: 9
  • Consonanti: 8
  • Parole: 1
  • Difficoltà: difficile
  • Schema utile:
    TCNZII
  • Inizia con: T
  • Finisce con: I

Vuoi approfondire la risposta Telecomunicazioni? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Telecomunicazioni'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Servizi relativi alla trasmissione di notizie e informazioni: risposta da 17 lettere

La soluzione associata alla definizione "Servizi relativi alla trasmissione di notizie e informazioni" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Telecomunicazioni. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.