L autrice del libro Bagheria
La soluzione di 12 lettere per la definizione 'L autrice del libro Bagheria' è 'Dacia Maraini'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: L autrice del libro Bagheria
- Risposta: DACIAMARAINI
- Lunghezza: 12 lettere
- Schema parole: 5-7
- Vocali: 7
- Consonanti: 5
- Parole: 2
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: DAMRAI
- Inizia con: D
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Dacia Maraini? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
L autrice del libro Bagheria: risposta da 12 lettere
In presenza della definizione "L autrice del libro Bagheria", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Dacia Maraini. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Dacia autrice di BagheriaLa Dacia autrice di BagheriaUn libro di memorieUn libro malridottoIl libro non digitale