La insegna il catechista

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'La insegna il catechista' è 'Fede'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

FEDE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: La insegna il catechista
  • Risposta: FEDE
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    FDE
  • Inizia con: F
  • Finisce con: E

Vuoi approfondire la risposta Fede? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Fede'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La insegna il catechista: risposta da 4 lettere

La soluzione associata alla definizione "La insegna il catechista" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Fede. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.