Salottino da toeletta che era in voga nel diciottesimo secolo

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Salottino da toeletta che era in voga nel diciottesimo secolo' è 'Boudoir'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

BOUDOIR

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Salottino da toeletta che era in voga nel diciottesimo secolo
  • Risposta: BOUDOIR
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    BDOR
  • Inizia con: B
  • Finisce con: R

Perchè la soluzione è Boudoir? Un ambiente elegante e intimo, spesso decorato con raffinatezza, utilizzato dalle donne per prepararsi e riposarsi. Era molto popolare nel XVIII secolo come spazio privato per il trucco e il relax. Questo spazio rappresentava un angolo di privacy e di cura personale. Oggi il termine richiama un ambiente sofisticato dedicato all'intimità femminile e alla cura di sé. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Boudoir'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Salottino da toeletta che era in voga nel diciottesimo secolo: risposta da 7 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Salottino da toeletta che era in voga nel diciottesimo secolo" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Boudoir. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Salottino privato da signoraSalottino per signoreSalottino per la tolettaDecò: era in voga un secolo faEra in voga la popDanza in voga nella prima metà del secolo scorsoEra in voga anche la minimalFino a circa un secolo fa era solo un lubrificante