Si usano per rifinire fori

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Si usano per rifinire fori' è 'Alesatori'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: ALESATORI

Come completare la definizione

  • Definizione: Si usano per rifinire fori
  • Risposta: ALESATORI
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Schema utile: A________
  • Inizia con: A
  • Finisce con: I
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Alesatori'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Si usano per rifinire fori - risposta corretta per cruciverba

La definizione "Si usano per rifinire fori" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Alesatori'.

Schemi utili per Alesatori

  • Schema parole: 9
  • La soluzione inizia con A
  • La soluzione finisce con I
  • Schema iniziale: A________
  • Schema finale: _____TORI

Le 9 lettere della soluzione Alesatori

A Ancona
L Livorno
E Empoli
S Savona
A Ancona
T Torino
O Otranto
R Roma
I Imola

La soluzione 'Alesatori' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Si usano per rifinire fori". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si usa per rifinire foriSi usano per chiamare scherzandoemostatici: si usano nei prelievi di sangueSi usano per vagliareSi usano con gli scarponi

O C S R N E V A