Il verbo di chi succede
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Il verbo di chi succede' è 'Ereditare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il verbo di chi succede
- Risposta: EREDITARE
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 5
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: EDAE
- Inizia con: E
- Finisce con: E
Perchè la soluzione è Ereditare? Quando qualcuno riceve beni o responsabilità dopo un'altra persona, si dice che ha ereditato. Questo termine si collega all'atto di succedere, ovvero assumere ciò che era appartenuto a qualcuno prima di noi. L'eredità può includere proprietà, titoli o altri diritti trasmessi di generazione in generazione. È un passaggio naturale nel ciclo di vita e di famiglia, che permette di mantenere vive tradizioni e patrimoni. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il verbo di chi succede: risposta da 9 lettere
La definizione "Il verbo di chi succede" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Ereditare. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Venire in possesso per via di successioneRicevere con un lascitoRicevere per testamentoSuccede con altriIl verbo con scarponi e racchetteVerbo da impostoriUn verbo da farfalloniUn verbo del segugio