Lo erano i sudditi di Federico il Grande
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Lo erano i sudditi di Federico il Grande' è 'Prussiani'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: PRUSSIANI
Come completare la definizione
- Definizione: Lo erano i sudditi di Federico il Grande
- Risposta: PRUSSIANI
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Schema utile: P________
- Inizia con: P
- Finisce con: I
Lo erano i sudditi di Federico il Grande - risposta corretta per cruciverba
In presenza della definizione "Lo erano i sudditi di Federico il Grande", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Prussiani'.
Schemi utili per Prussiani
- Schema parole: 9
- La soluzione inizia con P
- La soluzione finisce con I
- Schema iniziale: P________
- Schema finale: _____IANI
Le 9 lettere della soluzione Prussiani
La soluzione 'Prussiani' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Lo erano i sudditi di Federico il Grande". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo erano Alleanza e Intesa della Grande GuerraLo erano gli abitanti di Tebe e PlateaLo erano i barbari
S N O L A E O