Facevano luce ai cavernicoli
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Facevano luce ai cavernicoli' è 'Torce'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Facevano luce ai cavernicoli
- Risposta: TORCE
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: TRE
- Inizia con: T
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Torce? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Facevano luce ai cavernicoli: risposta da 5 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Facevano luce ai cavernicoli" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Torce. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Fanno luce ai ciclistiDanno luce ai locali interniTaglia la luce ai morosiDà luce ai locali interniDànno luce ai solai