Lavora su un unità periferica del computer
La soluzione di 12 lettere per la definizione 'Lavora su un unità periferica del computer' è 'Terminalista'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
TERMINALISTA
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lavora su un unità periferica del computer
- Risposta: TERMINALISTA
- Lunghezza: 12 lettere
- Schema parole: 12
- Vocali: 5
- Consonanti: 7
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: TIIA
- Inizia con: T
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Terminalista? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Lavora su un unità periferica del computer: risposta da 12 lettere
Per risolvere la definizione "Lavora su un unità periferica del computer", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Terminalista. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.