Macchina che fa di conto

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Macchina che fa di conto
  • Risposta: CALCOLATRICE
  • Lunghezza: 12 lettere
  • Schema parole: 12
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 7
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    CORE
  • Inizia con: C
  • Finisce con: E

La soluzione di 12 lettere per la definizione 'Macchina che fa di conto' è 'Calcolatrice'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CALCOLATRICE

Perchè la soluzione è Calcolatrice? Una calcolatrice è uno strumento elettronico o meccanico utilizzato per eseguire operazioni matematiche. Permette di sommare, sottrarre, moltiplicare e dividere rapidamente, facilitando i calcoli quotidiani o complessi. È molto utile in scuole, uffici e case, rendendo più semplice e veloce il lavoro con i numeri. La sua presenza accelera le operazioni e riduce gli errori, diventando un alleato indispensabile per chi lavora con i dati. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Calcolatrice'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Macchina che fa di conto: risposta da 12 lettere

Per risolvere la definizione "Macchina che fa di conto", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Calcolatrice. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Ci evita di ricordare le tabellinePascal ne ideò unaUna versione aggiornata del pallottoliereFa conto supponiLa fa chi passa in rassegna tutte le voci di un contoChi fa legna per conto proprio o d altriFa compagnia a chi viaggia in macchinaFa agire per conto terzi