Lo Akira regista de I sette samurai
- Definizione: Lo Akira regista de I sette samurai
- Risposta: KUROSAWA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: KOAA
- Inizia con: K
- Finisce con: A
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Lo Akira regista de I sette samurai' è 'Kurosawa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Kurosawa? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo Akira regista de I sette samurai: risposta da 8 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Lo Akira regista de I sette samurai" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Kurosawa. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: L Akira fra i grandi maestri del cinemaCognome del regista de Lo SqualoLo Scola regista de La terrazzaLo sceglie il registaLo straordinario musicista de Le quattro stagioniLo è Sid nei film de L era glaciale