me tangere esclama Gesù

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'me tangere esclama Gesù' è 'Noli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

NOLI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: me tangere esclama Gesù
  • Risposta: NOLI
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    NLI
  • Inizia con: N
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Noli? Gesù invitava a non temere o a non lasciarsi influenzare dalle paure, sottolineando l'importanza di mantenere la fiducia e la calma di fronte alle difficoltà. Questa esortazione si trova nel momento in cui invita i suoi discepoli a non lasciarsi sopraffare dalla paura, ma a confidare nella forza superiore che li sostiene. Il suo messaggio è un richiamo a non lasciarsi intimidire dalle avversità, mantenendo sempre la fede e la speranza. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Noli'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

me tangere esclama Gesù: risposta da 4 lettere

La definizione "me tangere esclama Gesù" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Noli. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo disse Gesù alla Maddalena dopo la resurrezioneLo dice Gesù alla Maddalena dopo la risurrezioneLocalità presso Savoname tangere disse GesùL eresiarca del sec IV che negò la divinità di GesùLa città della donna che dissetò Gesù al pozzoIl sommo sacerdote ebreo che presiedette il sinedrio che condannò GesùScrisse una nota Vita di Gesù