Lo erano Ecuba e Cassandra
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Lo erano Ecuba e Cassandra' è 'Troiane'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo erano Ecuba e Cassandra
- Risposta: TROIANE
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 4
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: TIAE
- Inizia con: T
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Troiane? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo erano Ecuba e Cassandra: risposta da 7 lettere
La soluzione associata alla definizione "Lo erano Ecuba e Cassandra" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Troiane. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo erano gli abitanti di Tebe e PlateaLo erano i barbariLo erano i soldati di venturaLo erano i Sudisti avversari degli UnionistiLo erano gli ergastolani