Dialoga con la CGIL e la UIL

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Dialoga con la CGIL e la UIL
  • Risposta: CISL
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 1
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    CSL
  • Inizia con: C
  • Finisce con: L

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Dialoga con la CGIL e la UIL' è 'Cisl'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CISL

Perchè la soluzione è Cisl? La CISL si distingue per il suo ruolo nel dialogare con organizzazioni come la CGIL e la UIL, promuovendo un confronto costruttivo volto alla tutela dei diritti dei lavoratori. Attraverso incontri e negoziati, questa associazione cerca di rappresentare le esigenze dei dipendenti, contribuendo a definire politiche salariali e miglioramenti delle condizioni di lavoro. La capacità di dialogare con altre sigle sindacali evidenzia la sua volontà di collaborare per un progresso condiviso. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Cisl'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Dialoga con la CGIL e la UIL: risposta da 4 lettere

In presenza della definizione "Dialoga con la CGIL e la UIL", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Cisl. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Sigla di un sindacatoDialoga con CGIL e UILDialoga con la CGILCon Cgil e UilIn un sistema ogni Pc che dialoga con il serverCGIL CISL e