I quattro libri biblici di Matteo Marco Luca nei cruciverba: la soluzione è Vangeli

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'I quattro libri biblici di Matteo Marco Luca' è 'Vangeli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

VANGELI

Curiosità e Significato di Vangeli

Approfondisci la parola di 7 lettere Vangeli: significato, contesto e utilizzo nei cruciverba.

Perché la soluzione è Vangeli? La definizione si riferisce ai quattro libri del Nuovo Testamento che narrano la vita e gli insegnamenti di Gesù Cristo, scritti da Matteo, Marco, Luca e Giovanni. In cruciverba, la parola che li designa collettivamente è VANGELI.

Altre Definizioni correlate da risolvere

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Riportano episodi non certi della vita di Gesù CristoLi comprende la BibbiaPuò precedere Marco o LucaPrecede Luca o MarcoIl primo dei quattro è secondo Matteo

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione I quattro libri biblici di Matteo Marco Luca - Vangeli

Come si scrive la soluzione Vangeli

Non riesci a risolvere la definizione "I quattro libri biblici di Matteo Marco Luca"? Scopri qui la risposta e prosegui con il tuo cruciverba senza interruzioni.

Le 7 lettere della soluzione Vangeli:
V Venezia
A Ancona
N Napoli
G Genova
E Empoli
L Livorno
I Imola

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

T L A A A

Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Dai un’occhiata alla raccolta completa di soluzioni per migliaia di giochi enigmistici.