Regina d Aragona Castiglia e Leon detta la Pazza
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Regina d Aragona Castiglia e Leon detta la Pazza' è 'Giovanna'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: GIOVANNA
Come completare la definizione
- Definizione: Regina d Aragona Castiglia e Leon detta la Pazza
- Risposta: GIOVANNA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Schema utile: G_______
- Inizia con: G
- Finisce con: A
Perché la soluzione è Giovanna? Giovanna è conosciuta come la sovrana che, nonostante le difficoltà, ha lasciato un segno importante nella storia di Aragona, Castiglia e Leon. La sua figura è spesso associata a periodi di instabilità e a un soprannome che riflette le sue turbolenze emotive. La sua vita è stata caratterizzata da eventi che hanno influenzato il regno e il suo destino, rendendola una protagonista complessa e affascinante di quel periodo storico.
Regina d Aragona Castiglia e Leon detta la Pazza: soluzione cruciverba da 8 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Regina d Aragona Castiglia e Leon detta la Pazza" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Giovanna'.
Schemi utili per Giovanna
- Schema parole: 8
- La soluzione inizia con G
- La soluzione finisce con A
- Schema iniziale: G_______
- Schema finale: ____ANNA
Le 8 lettere della soluzione Giovanna
La soluzione 'Giovanna' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Regina d Aragona Castiglia e Leon detta la Pazza". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: La d Arco eroina franceseLa Trillini ex schermitrice di JesiLa Mezzogiorno che recitò ne La finestra di fronteCittà della comunità di Castiglia e LeónLa Pazza era regina di CastigliaL arma che fu detta regina delle battaglieLa Rover che era detta la regina del desertoLa 4x4 che era detta la regina del deserto
O P R T I E