Un frammento impazzito
- Definizione: Un frammento impazzito
- Risposta: SCHEGGIA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SEGA
- Inizia con: S
- Finisce con: A
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Un frammento impazzito' è 'Scheggia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Scheggia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Un frammento impazzito: risposta da 8 lettere
In presenza della definizione "Un frammento impazzito", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Scheggia. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un frammento d oroFrammento di lavaUn piccolo frammentoIl frammento eroso da una rocciaUn frammento proveniente dagli spazi