Chi ha autorizzato il trapianto dei propri organi
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Chi ha autorizzato il trapianto dei propri organi' è 'Donatore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: DONATORE
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?
Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Chi ha autorizzato il trapianto dei propri organi nei cruciverba: la soluzione di 8 lettere è Donatore
In presenza della definizione "Chi ha autorizzato il trapianto dei propri organi", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Donatore'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: Chi ha autorizzato il trapianto dei propri organi
- Risposta: DONATORE
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Schema utile: D_______
- Inizia con: D
- Finisce con: E
Le 8 lettere della soluzione
D Domodossola
O Otranto
N Napoli
A Ancona
T Torino
O Otranto
R Roma
E Empoli
La soluzione 'Donatore' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Chi ha autorizzato il trapianto dei propri organi". Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.